Tecnologie
Radiofrequenza e crioterapia
L’azione combinata della radiofrequenza con la crioterapia (ideale per il trattamento di rughe, couperose, acne etc.) è amplificata in quanto il freddo della crioterapia (che utilizza una temperatura di 15°C inferiore alla temperatura ambiente) determina una vasocostrizione, seguita da una secondaria vasodilatazione per via riflessa, generando così un auto massaggio, ginnastica vasomotoria utilissima nell’attivare la pompa linfatica per l’eliminazione di tossine e radicali liberi.
La Crioterapia aumenta la sua efficacia quando è combinata con una sorgente di calore. La tecnica “caldo-freddo” è molto diffusa da diverso tempo e, oltre alla stimolazione del sistema sanguigno, genera un “auto-massaggio” interno dei tessuti: i capillari, il derma e la muscolatura migliorano la loro condizione attraverso l’eliminazione dei residui metabolici e dello stress accumulato.

Laser DIODO 808
A differenza della ceretta che permette una rimozione temporanea per circa trenta giorni dei peli superflui, il laser DIODO 808 distrugge il bulbo pilifero in maniera quasi permanente, lasciano la pelle molto più lisca e morbida.
INFRABALDAN

Scarica il documento per avere maggiori informazioni riguardo questa nuova e rivoluzionaria tecnologia




